domenica 13 settembre 2009

Quando anche facebook,esagera!

Stavolta non parlerò di notizie tratte da quotidiani.
Stamane, girovando su facebook, mi sono imbattuto in un gruppo a dir poco "particolare" che mi ha lasciato realmente a bocca aperta (si, per vomitare però)!
Il gruppo in questione si chiama "ACCOPPIAMO I NEGRI DA PICCOLI!"....avete letto bene, e non solo, i fondatori (dalla morale assente, e dal cervello marcio) esordiscono con un gran bel discorso quale:
"Avete stufato con tutto questo finto perbenismo, perché continuare ad aiutare i bambini africani, tanto una volta cresciuti diventeranno dei luridi e spregevoli "grandi" africani.
Tutti a dire sono stato in Africa e ho visto gli occhioni dei bambini, non possiamo rimanere fermi senza far nulla. Infatti!
Il nostro proposito è proprio questo, se ti rechi in Africa accoppia anche tu un bambino, ti ringrazieranno.
Per un domani, dove il poco cibo che c'è, possa bastare per le poche persone che ci saranno!"
E non solo! Hanno avuto anche il barbaro coraggio di inserire a fondo pagina, il video di Frankie Hi-Nrg dal titolo "Quelli che ben pensano".
RAGAZZI, non avete capito un cazzo! ma di niente proprio, ma avete una dignità? un cazzo di cervello? una strafottutissima morale?!
Non riuscite davvero a vergognarvi per quello che avete "creato"!?
Fossi in voi non solo eliminerei il gruppo, ma mi nasconderei per bene, sperando di non essere trovato!
Che schifo, come possono davvero venire certe idiozie nella testa della gente!?
Ci sono persone che sono morte, sperando in un mondo diverso, senza questi idioti, ed invece alle soglie del 2010, mi rendo conto che non è cambiato proprio niente, che le teste bacate ci saranno sempre.
VERGOGNA, VERGOGNA ED ANCORA VERGOGNA!
Non si toccano i bambini! e non si uccide nessuno, MAI!
Nessuno infangherà il diritto alla vita! IDIOTI!

1 commento:

  1. vorrei scrivere qualcosa..ma mi rendo conto..che il tuo intervento si commenta da sè.. purtroppo la gente non capisce che il marcio del mondo sono proprio loro..solo perchè sono nati altrove..perchè hanno un tetto sulla testa..perchè non gli manca nulla e sono fortunati..si credono i padroni del mondo.. se si potesse rinascere in una seconda vita..loro dovrebbero rinascere in africa..credo proprio che la voglia di sparare idiozie senza senso gli passerebbe!hanno tutto e non capiscono nulla..che spreco..e che bel futuro che ci aspetta..con persone così che potrebbero decidere un giorno di diventare politici..e con quello che c'è in giro..mi sa che li voterebbero..
    ma a proposito di idiozie..non so se qualcuno ha visto la vita in diretta,ieri..intervistavano i vicini della povera Sanaa uccisa dal padre solo perchè voleva VIVERE, AMANDO..ebbene..una vicina..con un passeggino in bella vista..testuali parole"il padre ha fatto bene"..ma in che mondo di merda viviamo????vorrei solo saper cosa fare...mi sento proprio inutile...
    mi rendo conto che tutte le cose che sto studiando sul sistema nervoso..macchè..certa gente ha la segatura..altro che encefalo..
    :(

    RispondiElimina